BUTTON

mercoledì 21 settembre 2016

Arriva l'autunno

E' oggi o domani il solstizio d'autunno?
Ci sono pareri discordanti su questa data, io ho deciso che è oggi il primo giorno d'autunno.
Sono triste perché siamo alla fine dell'estate, le giornate si accorciano e mi sembra di non avere più tempo a disposizione per fare tutto quello che vorrei.
Mi manca la luce.
Poi oggi piove e io sono lunatica.
Non sopporto nessuno.
Ci sono anche queste giornate, credo che succeda a tutti essere irritabili ogni tanto. In realtà se ci penso bene la mia intolleranza sta diventando sempre più grande e un po' mi fa paura.
Non riesco più a sopportare certi atteggiamenti di ignoranza nelle persone, certe situazioni di mancanza di rispetto assoluta.
Perché la gente è così egocentrica.
Se prima ingoiavo, adesso sparerei a zero su tutti.
Devo assolutamente ritrovare un po' di diplomazia.
Devo ritrovare un po' di zen.
Devo meditare.





Nessun commento:

Posta un commento