BUTTON

venerdì 4 novembre 2016

Ottobre vola - lavori autunnali

Ottobre è volato via come le foglie gialle. Se n'è andato così, senza aspettarmi. Sono finite le passeggiate all'alberese, le giornate si sono accorciate, è passata la sagra del tordo e il compleanno di Pietro. Ottobre se n'è andato e mi ha lasciato un po' triste, in casa a cercare qualcosa da fare, per passare le domeniche. Ma io, che non amo i centri commerciali, qualcosa da fare la troverò sempre per scaldarmi le mani. Perché il mio divano è scomodo e io non amo passarci più di mezz'ora, dopo fremo.... Questo è mio primo lavoro di questo autunno.
 
Occorrente:
Mobile di recupero.
Colori aggrappanti
Carta decoupage
Colla vinavil
Pennelli, grandi e piccoli
Protettivo
Fantasia
 
 
 
Versione originale

 
 
 
Versione camera dei bambini
 
 
 
 
Versione camera dei grandi



 
 
 
 
 
Con tutte le idee che ho in testa, volerò via con Ottobre per far passar presto questo inverno che mi ghiaccia il cuore. Le raccoglierò tutte le foglie che cadono a terra.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento